AD OCCHI APERTI - Pellegrinaggio a Roma

Roma 2015 - Ad Occhi Aperti - Pellegrinaggio III mediaDopo il successo dello scorso anno, torna la proposta destinata a ragazze e ragazzi di III media. Un pellegrinaggio a Roma sui passi della fede, da LUNEDÌ 6 a MERCOLEDÌ 8 APRILE 2015, per riscoprire le origini del nostro essere discepoli di Gesù. Un'occasione anche per condividere una bella esperienza di Chiesa, in compagnia di altri coetanei provenienti dagli Oratori di tutta la diocesi. Il costo della proposta è di 140,00 euro. I POSTI SONO LIMITATI: AFFRETTATEVI! Le iscrizioni si possono effettuare on-line attraverso GIIN. All'atto dell'iscrizione sarà richiesta una caparra di 50,00 euro che può essere pagata direttamente on-line oppure versata in altro modo contattando don Andrea.

La quota comprende: il viaggio A/R in pullman, assicurazione, gadgets, pernottamento e prima colazione. Sono esclusi i pasti, a causa dell'estrema flessibilità della proposta (molti pasti saranno consumati durante il viaggio, molti in giro per Roma!) e tutto quanto non indicato alla voce "La quota comprende"! Questo fattore, anche sulla scorta dell'esperienza dello scorso anno, non farà innalzare i costi in modo significativo. L'alloggio è in palestra presso il Seraphicum: sono necessari quindi sacco a pelo, stuoietta o materassino e asciugamani. Tutte le informazioni in modo più dettagliato saranno fornite nella riunione con i partecipanti ed i loro genitori fissata per DOMENICA 15 MARZO 2015, alle ore 20.45 presso l'oratorio San Luigi di Pizzighettone.