Albes 2014

Le nevi di Speikboden
Dopo l'esperienza dello scorso anno, abbiamo deciso di riproporre anche per il 2014 il CAMPO INVERNALE sulle splendide montagne del Trentino. Due turni: il PRIMO per ragazze e ragazzi dalla I alla III media, si terrà dal 26 al 29 dicembre 2014; nel SECONDO invece, dal 29 dicembre al 2 gennaio 2015, saranno gli adolescenti delle scuole superiori (dalla I alla V) i protagonisti.

Molti i cambiamenti e le novità, tra cui la possibilità di un corso di sci di due giorni (solo per il II turno), per avvicinare ragazze e ragazzi a questa splendida disciplina sportiva con dei costi contenuti ed in assoluta sicurezza, sotto la guida di istruttori professionisti.

Se molte cose cambiano, non cambia il prezzo che è rimasto INVARIATO rispetto allo scorso anno: 160,00 euro per il I TURNO (4gg e 3 notti) e 190,00 euro per il II TURNO (5gg e 4 notti). La caparra di 100,00 euro deve essere versata al momento dell'iscrizione. NON CAMBIA INVECE LO STILE: è sempre quello dell'Oratorio! Fare belle e significative esperienze che possano rimanere indelebili ricordi nella vita di ciascuno.

IMPORTANTE: le iscrizioni son state chiuse DOMENICA 19 OTTOBRE 2014. Le riunioni per genitori e ragazzi sono fissate alle ore 20.30 di martedì 18/12, per il I turno, e venerdì 19/12 per il II turno.
 

Tags oratorio: 

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.