CALCIOLANDIA 2016

Raccogliendo l'eredità del Torneo dei Bar disputato per diversi anni nella città murata, la Pastorale Giovanile delle Parrocchie di Pizzighettone ed I Ragazzi del Torrione, il collaborazione con il Centro Sportivo Italiano - Comitato di Cremona, promuovono per il prossimo mese di giugno CALCIOLANDIA.

CALCIOLANDIA - Torneo di CALCIO A 7 - Pizzighettone
Torneo di CALCIO A 7 aperto a giovani dai 18 anni (compiuti alla data d'inizio del torneo), la manifestazione ha lo scopo di creare occasioni di aggregazione sul territorio attraverso lo sport. Terreno di gioco sarà il campo verde dell'Oratorio San Luigi Gonzaga (Pizzighettone - Via don Angelo Zanoni). L'arbitraggio sarà affidato ad arbitri del Centro Sportivo Italiano a cui il torneo è affiliato. Le iscrizioni si possono effettuare direttamente on-line attraverso il portale GIIN. Ogni giocatore dovrà registrarsi al portale (sia come utente che come partecipante) e successivamente iscriversi al torneo. (IMPORTANTE: nella sezione NOTE dell'iscrizione, ogni giocatore dovrà indicare il nome della propria squadra per permettere all'organizzazione di gestire correttamente le iscrizioni).

Il torneo si disputerà nel periodo 14-30 giugno 2016 secondo un CALENDARIO reso noto a breve, unitamente al REGOLAMENTO del torneo stesso, che potete trovare qui in allegato. Le ISCRIZIONI si ricevono ENTRO e NON OLTRE DOMENICA 22 MAGGIO 2016. Per ulteriori informazioni o problemi nell'iscrizione è possibile contattare Gabriele Fontana (342 7503294), Stefano Fedeli (338 5231704) oppure scrivere a info@oratoriopice.com
AllegatoDimensione
PDF icon Modulo di iscrizione59.04 KB
PDF icon Regolamento torneo Calciolandia 201695.32 KB

Tags oratorio: 

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.