ESTATE 2017 - Attività e date

Consapevoli delle difficoltà organizzative nel pianificare l'estate, tra vacanze scolastiche, ferie lavorative e prenotazioni da effettuare con mesi di anticipo, anche in seguito alle richieste avanzate da alcuni genitori, pubblichiamo in anticipo le date delle attività estive promosse dall'Oratorio di Pizzighettone e dalla Pastorale Giovanile Interparocchiale per bambini, ragazzi, adolescenti e giovani.

Iniziamo con il GREST 2017, DettoFatto, che inizierà lunedì 12 giugno e proseguirà per le successive quattro settimane fino a venerdì 07 luglio, maggiori informazioni a riguardo le troverete nell'articolo dedicato.

 Un solo giorno di stacco e la domenica successiva, il 09 luglio partirà il CAMPO ESTIVO - I TURNO, rivolto a ragazze e ragazzi dalla V elementare alla III media (frequentate). La meta rimarrà invariata rispetto allo scorso anno, andremo in Val Camonica, nel comune di Temù (BS) e ci tratterremo per una settimana, fino a domenica 16 luglio.

Dopo una settimana di pausa partirà il II TURNO, sabato 22 luglio, rivolto a ragazze e ragazzi dalla I superiore alla IV superiore (frequentate). Quest'anno torneremo in Alto Adige, precisamente a Issengo, una piccola frazione di Falzes (BZ), in Val Pusteria, a pochi chilometri da Brunico, e ci fermeremo fino a sabato 29 luglio.

Ultima proposta infine con il III TURNO (per ora è possibile solo la pre-iscrizione alla proposta), per i giovani delle nostre comunità con i quali andremo all'Alpe Veglia, in Piemonte, da domenica 13 agosto a domenica 20 agosto.

Le iscrizioni sono già possibili fin da ora tramite GIIN e sono da effettuare entro il 20 maggio giugno.
AllegatoDimensione
PDF icon 2017 - Pieghevole attivita estive.pdf5.02 MB

Tags oratorio: 

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.