ESTATE 2018 - CI siamo già!

Consapevoli delle difficoltà organizzative nel pianificare l'estate, tra vacanze scolastiche, ferie lavorative e prenotazioni da effettuare con mesi di anticipo, anche in seguito alle richieste avanzate da alcuni genitori, pubblichiamo in anticipo le date delle attività estive promosse dall'Oratorio di Pizzighettone e dalla Pastorale Giovanile Interparocchiale per bambini, ragazzi, adolescenti e giovani.

Riguardo al GREST 2018, le date verranno pubblicate a breve...

L' 8 luglio partirà il CAMPO ESTIVO - I TURNO, rivolto a ragazze e ragazzi dalla V elementare alla II media (frequentate). La meta rimarrà invariata rispetto allo scorso anno, andremo in Val Camonica, nel comune di Temù (BS) e ci tratterremo per una settimana, fino a domenica 15 luglio.

Dopo qualche settimana di pausa partirà il II TURNO, lunedì 30 luglio, rivolto a ragazze e ragazzi dalla III media alla V superiore (frequentate). Quest'anno torneremo in un posto storico per Pizzighettone, in Trentino, precisamente a Velon, una frazione di Vermiglio (TN), e ci fermeremo fino a lunedì 6 agosto.

Infine, per i giovani dalla IV superiore in su, abbiamo deciso di aderire alla proposta del pellegrinaggio diocesano In cammino verso Francesco che si svolgerà da domenica 5 agosto domenica 12 agosto (maggiori info qui http://www.focr.it/formazione/focus-giovani/cammino-verso-francesco/)

Le iscrizioni alle proposte parrocchiali saranno possibili tra qualche mese tramite GIIN, alla proposta diocesana sono già aperte.