Grest 2012

Il titolo di quest’anno, Passpartu, Dì soltanto una parola ha come filo conduttore La Parola. Il progetto di quest’anno infatti gira intorno all’intenzione educativa di dare valore alla parola. Siamo in mezzo alle parole e per certi versi abbiamo a disposizione molti strumenti che potrebbero favorire la comunicazione e il dialogo tra le persone. Ma – come dicono i Vescovi negli orientamenti pastorali per questo decennio – c’è un’emergenza educativa che riguarda anche il tema della comunicazione.

In allegato trovate:
    - la brochure informativa, il modulo di iscrizione e la liberatoria per la privacy necessari per l'iscrizione al grest;
    - i programmi settimanali dei due gruppi (I, II e III elementare / IV, V e medie).

Venerdì 06 luglio alle ore 21.00 presso l'Oratorio San Luigi si terrà lo spettacolo finale preparato dai bambini e ragazzi del grest, sono invitati tutti i familiari e gli amici.


 

2012 - Grest - Filmato serata finale

2012 - Grest - Filmato foto

Tags oratorio: 

Commenti

Grest 2012

non posso che complimentarmi per la scelta! Parole pronunciate senza senso o motivo, parole buttate al vento, parole sconvenienti, parole offensive e/o scurrili, per parlare delle bestemmie, impervarsano tra molti adolescenti e giovani. Preveniamo tutto questo, che offende la dignità non solo dell'altro, ma anche di chi apre la bocca senza magari neppure sapere quanto va dicendo; educhiamo anche all'ascolto della parola.
E sotto forma ludica e piacevole, quale il Grest, sarà sicuramente un successo!!!!

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.