La via è aperta: bisogna andare - INCONTRO PELLEGRINAGGIO A ROMA

In occasione del pellegrinaggio a Roma per la canonizzazione di don Vincenzo Grossi, per i soli partecipanti alla PROPOSTA 2 (con partenza nel pomeriggio di venedì 16 e rientro nella tarda serata di domenica 18 ottobre) si terrà LUNEDÌ 12 OTTOBRE 2015, alle ore 21.00 presso l'oratorio San Luigi Gonzaga una riunione organizzativa.
Altre comunicazioni, giunte attraverso gli avvisi parrocchiali, circa riunioni in vista del pellegrinaggio riguardano solo i partecoipanti alla PROPOSTA 1 e coloro che pur organizzandosi autonomamente fanno riferimento a questa per alcune questioni organizzative (biglietti per l'accesso in P.zza San Pietro, etc.). Queste persone, per ulteriori informazioni in merito, facciano riferimento direttamente al Parroco o alla Segreteria Unitaria (0372 743021).

Tags parrocchia: