Oratorio San Luigi - REOPENING

newCorner@oratorioSanLuigi
Come preannunciato nei giorni scorsi, SABATO 31 OTTOBRE e DOMENICA 01 NOVEMBRE 2015 riapriremo il bar invernale dell'oratorio San Luigi Gonzaga. Ecco il programma della due giorni...

SAB 31/10 - ApeRiOPEN!
dalle 18.30 alle 21.30 Happy Hour & Live MusicApeRiOPEN - LOGO
Sono attesi in particolare adolescenti e giovani. È gradito comunicare la propria presenza via social (controlla l'evento sulla pagina Fb dell'Oratorio di Pizzighettone) o scrivendo ad info@oratoriopice.com
Dalle 21.30 alle 23.30 il bar sarà aperto regolarmente.

AperiPRANZO - Spaghettata per tutti! DOM 01/11 - AperiPranzo
dalle 11.30 (al termine delle ss. Messe) sono attesi adulti e famiglie per un aperitivo nei locali quasi completamente rinnovati del bar invernale. Con chi lo desidera, ci si ferma a pranzo: SPAGHETTATA PER TUTTI!
Dalle 15.00 il bar sarà poi regolarmente aperto fino alle 19.00.

Ma non è finita qui.... dalle 19.30 alle 22.00, per le ragazze ed i ragazzi delle medie, PIGIAMA PARTY... in compagnia dell'ALIENO! Festa a tema: ciascuno è invitato a presentarsi in pigiama.
Durante la serata di domenica, il bar sarà regolarmente aperto dalle 20.30 alle 23.00.

Nella giornata di LUNEDÌ, invece, TUTTE LE STRUTTURE ORATORIANE apriranno al termine della messa al cimitero, in occasione della commemorazione dei fratelli defunti (ore 16.30 circa).