PartyAmo... verso STRADE DI LUCE!

In una settimana molto densa di appuntamenti per l'avvio della nuova Unità Pastorale, non ci siamo dimenticati della Festa dell'Oratorio 2016 che si svolgerà dal 4 all'11 settembre. In anteprima assoluta vogliamo invitare tutti i bambini ed i ragazzi che hanno partecipato al Grest dell'estate appena trascorsa, insieme ai loro genitori, DOMENICA 04 SETTEMBRE 2016 alle ore 21.00 presso l'oratorio San Giovanni Bosco di Regona per assistere ad un divertentissimo spettacolo d'animazione: PartyAmo!
PartyAmo! - Spettacolo d'animazione

Ideato e animato da Stefano Priori, musicato e cantato da Marco Bonini, con il coordinamento di Sonia Ballestriero, PartyAmo è la vicenda di un viaggiatore improbabile che coinvolge il pubblico quali compagni ideali di un viaggio verso una meta non ben definita. Dalla valigia apparentemente essenziale come per magia escono veri e propri mezzi di trasporto che diventano non solo scenografia ma anche il pretesto per affrontare le diverse sfaccettature del viaggiare. Lingue straniere, luoghi lontani, incontri inaspettati sono solo alcuni degli scenari in cui il pubblico verrà coinvolto per scoprire solo alla fine il senso del partire.

Animazione, clownerie, canzoni appositamente scritte e proposte dal vivo trasformano lo spettacolo in un’esperienza! Non dimenticate il passaporto perché Partyamo! Dalle 19.00 sarà attivo presso l'oratorio anche il SERVIZIO CUCINA.

Tags oratorio: 

Tags parrocchia: 

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.