Villa Immacolata - Aperte le iscrizioni!

Anche quest'anno la Pastorale Giovanile Interparrocchiale delle Parrocchie di Pizzighettone proporrà, in collaborazione con le Figlie dell'Oratorio, qualche giorno di ritiro con un taglio spiccatamente vocazionale. La proposta, rivolta a ragazze che nell'anno scolastico appena trascorso (2014-2015) hanno frequentato dalla I media (2003) alla II superiore (1999), si terrà come di consueto a Castelveccana presso Villa Immacolata, casa di spiritualità ed esercizi delle suore di don Grossi.
La proposta, che si terrà da LUNEDÌ 31 AGOSTO a GIOVEDÌ 3 SETTEMBRE 2015, segnerà anche l'apertura di un percorso di quattro incontri che durante il prossimo anno pastorale segneranno l'accompagnamento spirituale delle più giovani.
ISCRIZIONI on-line tramite GIIN entro DOMENICA 16 AGOSTO versando la caparra (on-line oppure consegnandola a don Andrea L.T o a suor Luigina. Si terrà un incontro organizzativo con le partecipanti ed i loro genitori DOMENICA 23 AGOSTO 2015 alle ore 21.00 presso l'oratorio San Luigi Gonzaga. In quella data verrà anche consegnato il programma dettagliato dell'iniziativa con orari di partenza/arrivo, materiale, etc.

Per info:
don Andrea Lamperti Tornaghi