Mercoledì 01-08-18

Stamattina giornata di "riposo", data la stanchezza del giorno precedente e la fatica che ci aspetterà domani: sveglia in tranquillità alle ore 8.00, abbondante colazione alle 8.30 e inizio delle attività verso le ore 9.30.

Terminate le attività ci siamo spostati al Passo del Tonale e, dopo un breve giro di shopping, abbiamo visitato la chiesa di San Bartolomeo, dove abbiamo dato la possibilità ai ragazzi di generare l'Indulgenza Plenaria del Perdono d'Assisi.

Rientrati in baita verso le 13.00 abbiamo pranzato e riposato un poco, fino a che ci siamo divisi in due gruppi: circa la metà di noi è andata a fare rafting a Ossana, mentre i restanti hanno giocato qui in baita, chi a Taboo, chi a briscola, chi a pallavolo...

Dopo aver celebrato la messa, verso le ore 19.00, abbiamo cenato e vi siamo ritrovati per il bivacco. La serata si è conclusa con il gioco dell'assassino: i nostri ragazzi hanno dovuto scoprire chi aveva assassinato il sig. Culchieri, in un misterioso intreccio di segreti e indizi nascosti.

Domani mattina la sveglia sarà presto, quindi tutti a letto e...buonanotte!

P.S: La gita di domani ci vedrà impegnati per tutta la giornata, compresa la mattinata del giorno successivo. Nonostante i nostri potenti mezzi tecnologici, probabilmente non riusciremo a tenervi aggiornati, quindi...a venerdì!

Aggiungi un commento

Plain text

  • Nessun tag HTML consentito.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.