Qualcuno ha detto doposcuola?? Proposte per elementari e medie A.S. 2019/20

Grazie alla collaborazione e sinergia tra Amministrazione Comunale Oratorio di Pizzighettone sono aperte le iscrizioni ai servizi integrativi al tempo scuola a sostegno delle famiglie, nella conciliazione dei tempi di cura e lavoro, e in aiuto ai bambini per lo svolgimento dei compiti.

Scuola primaria

Il Comune di Pizzighettone organizza per i bambini delle elementari: il pre scuola dalle 7.30 alle 8.00 tutti i giorni presso il seminterrato delle scuole elementari e il post scuola dalle 16.10 alle 18.00 nei giorni di lunedì, martedì e giovesì sempre presso il seminterrato delle scuole elementari con attività di accoglienza e animazione effettuate dal personale della Cooperativa Altana.
L'Oratorio di Pizzighettone organizza per i bambini della scuola primaria lo Spazio ai compiti dalle 14.00 alle 17.00 nei pomeriggi di mercoledì e venerdì presso l'Oratorio San Vincenzo Grossi con attività di accoglienza, supporto nello svolgimento dei compiti e attività di animazione.

Per maggiori informazioni e il costo di iscrizione vi invitiamo a visionare il volantino allegato, sono previsti sconti per fratelli e successivi iscritti.

Per i bambini che frequentano la mensa comunale nei giorni di martedì e giovedì verrà garantito l'accompagnamento all'oratorio San Vincenzo Grossi se iscritti al servizio Spazio ai compiti. Per le iscrizioni pre e post scuola rivolgersi direttamente all'ufficio Servizi Sociali negli orari di apertura del servizio mentre per l'iscrizione allo Spazio ai compiti recarsi all'oratorio San Luigi Gonzaga il sabato pomeriggio.

Scuola secondaria

Riservato ai ragazzi frequentanti le scuole medie l'Oratorio di Pizzighettone organizza lo spazio di studio Studiamo insieme... che si svolgerà il martedì e il giovedì dalle 15.00 alle 17.30 presso l'oratorio San Luigi.
 
Tags oratorio:

Aggiungi un commento

Plain text

  • Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.