Ad oggi sono più di 120 i bambini e i ragazzi delle nostre comunità iscritti al Grest 2015 che partirà il prossimo 9 giugno. Per 75 di loro (almeno per la prima settimana, fino ad oggi!) le rispettive famiglie, spinte dalle esigenze e dalle motivazioni più disparate, hanno scelto di avvalersi del servizio mensa. Un'opzione chevede la necessità di gestire due punti ristoro (al Piergiorgio Frassati ed al San Luigi) per cinque giorni alla settimana. Proprio la complessità di queste esigenze ci ha portato a stringere un accordo con BIBOS, una ditta da quasi trent'anni specializzata nel mondo della ristorazione e del catering aziendale.
Certo, passare da una cucina autogestita ad un servizio esterno, non è un passaggio da poco: nè da un punto di vista motivazionale e neppure sotto il profilo economico.
L'auspicio è che attraverso la disponibilità di tutti (Oratorio, famiglie, volontari e professionisti), questo servizio possa essere una risposta efficace e ben integrarsi nella logica del nostro Oratorio estivo. Sembra ormai essere pronto, quindi... TUTTI A TAVOLA!
Aggiungi un commento