Soraga 2011

Ed eccoci con il campo invernale 2011 che si terrà a Soraga, come l'anno scorso, dal 26 al 29 dicembre.
 
In allegato trovate il modulo d'iscrizione e il modulo per l'anamnesi.
 
AllegatoDimensione
PDF icon Anamnesi.pdf475.53 KB
PDF icon Iscrizione Soraga 2011.pdf844.68 KB

Tags oratorio: 

Giovedì 29-12-11

Stamattina sveglia alle ore 8.00, colazione alle 8.30 e poi tutti in camera per preparare le valigie. Dopo aver portato tutti le valigie al paino terra, verso le 10.00 è cominciato il tradizionale momento della firma dei poster-ricordo e delle cartoline.
Nel tempo rimanente ne abbiamo approfittato per guardare le foto scattate in questi tre giorni di campo e a mezzogiorno circa abbiamo pranzato.
 
Dopo pranzo abbiamo giocato liberamente fino a circa le 14.00, orario in cui è arrivato il pullmann che ci ha riportato a Pizzighettone, dove siamo arrivati verso le 18.30

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al campeggio e felice anno nuovo a tutti...alla prossima!!
 

Mercoledì 28-12-11 Bivacco finale

Foto del bivacco finale.
 

Mercoledì 28-12-11

Stamattina sveglia alle 8.00, colazione a 8.30 e mattinata passata a Moena tra pattinaggio sul ghiaccio e discese con i bob.
Rientrati in albergo abbiamo pranzato e nel pomeriggio siamo andati a giocare nel parchetto di Soraga.
Dopo aver terminato la  giornata con una sosta al bar verso le 17.30 siamo rientrati in hotel.
 
In serata abbiamo celebrato la messa, cenato e poi fatto il bivacco con scenette, giochi e la tradizionale consegna delle fasce. Ormai il campeggio è finito, domani è l'ultimo giorno...

Martedì 27-12-11

Oggi sveglia alle 8.00, colazione a 8.30 e in mattinata la compagine si è divisa in due gruppi. Il primo gruppo è andato al passo San Pellegrino dove qualcuno ha sciato e i restanti invece sono andati sullo snowboard; il secondo gruppo si è recato, a piedi, a Moena dove una parte ha pattinato sul ghiaccio e gli altri hanno trovato ristoro presso il bar vicino.
 
Rientrati in albergo abbiamo pranzato, ci siamo riposati un'oretta per poi riprendere nel pomeriggio i giochi sulla neve davanti alla chiesa di Soraga, dove abbiamo giocato a Gorilla e bobbato sulla pista.
 
Dopo una doverosa sosta al bar siamo tornati in hotel, abbiamo celebrato la messa alle 19.00 e cenato alle 19.30.
In serata al bivacco abbiamo giocato a Sarabanda e poi tutti a letto...a domani!

Lunedì 26-12-11

Stamattina partenza alle 7.30 dal piazzale dell'Oratorio Beato Vincenzo Grossi e arrivo, dopo una breve sosta in autogrill, alle 11.30 presso l'Hotel Ombretta di Soraga.
Scaricate le valigie e sistemate le stanze ci siamo ritrovati nel salone dell'albergo al piano terra dove, verso le 12.30, abbiamo pranzato al sacco con i panini portati da casa.

Dopo un'oretta di riposo, nel pomeriggio, siamo andati a giocare prima sulle discese dietro all'albergo e poi nel parco giochi di Soraga. Il pomeriggio è poi terminato con una sosta al bar, dopo la quale siamo tornati in albergo.
 
Alle 19.30 abbiamo consumato la cena e in serata, dopo la messa celebrata alle 21.00, abbiamo fatto il bivacco: kamaludo, frizzi, gioco delle sedie e il gioco dei vicini. Poi tutti a nanna...