San Paolo 2013
San Paolo 2013In allegato trovate il pieghevole d'iscrizione, il modulo per la privacy e quello per l'anamnesi (entrambi i moduli vanno compilati e consegnati all'atto dell'iscrizione uniti alla fotocopia della tessera sanitaria, tranne nel caso in cui siano già stati consegnati precedentemente in occasione di altre iscrizioni alle attività dell'oratorio).
Le riunioni per i genitori dei ragazzi partecipanti si terranno presso l'oratorio San Luigi domenica 15 dicembre alle ore 17.00 per il I turno e alle ore 21.00 per il II turno. In tale occasione sarà inoltre possibile pagare il saldo della quota di partecipazione.
Raccomandiamo, a chi non le avesse già consegnate, di portare la scheda di anamnesi e l'inforamtiva della privacy (che trovate qui allegate) debitamente compilate.
Allegato | Dimensione |
---|---|
Iscrizione San Paolo 2013.pdf | 1.08 MB |
Modulo privacy.pdf | 223.49 KB |
Modulo privacy minore.pdf | 223.57 KB |
Anamnesi.pdf | 233.98 KB |
Modulo autorizzazione allo sci.pdf | 47.19 KB |
Giovedì 02-01-14
Giovedì 02-01-14Liberate le stanze è cominciata la pulizia delle stesse e di tutta la casa, divisi in gruppi di 2/3 persone ad ognuno è stato assegnato un compito: qualcuno ha pulito le stanze, qualcun'altro gli spazi comuni e altri hanno caricato gli scatoloni sui due pulmini.
Terminato il tutto ci siamo scambiati le dediche nel tradizionale momento della firma dei pieghevoli-cartolina e alle 11.30 abbiamo pranzato.
Arrivato il pullman e caricate le valigie, dopo aver scattato la foto di gruppo, verso le 13.00 è iniziato il viaggio di rientro, conclusosi alle 19.00 davanti alla chiesa di San Giuseppe.
Grazie a tutti i partecipanti (ragazzi, staff e famiglie) di questi due turni di campo invernale e a voi lettori che ci avete seguito! Ai prossimi campeggi estivi...
Mercoledì 01-01-14 Bivacco finale
Mercoledì 01-01-14 Bivacco finale adminMercoledì 01-01-14
Mercoledì 01-01-14Con chi è rimasto in baita abbiamo preparato le scenette per il bivacco finale, abbiamo pranzato alle 12.15 e poi ci siamo recati a Vals, dove ci siamo ricongiunti agli sciatori.
In paese abbiamo pattinato sul ghiaccio, giocato sulla neve e fatto merenda, prima di rientrare in baita verso le 17.00. Dopo aver fatto le docce e celebrato la messa, abbiamo cenato e ci siamo poi ritrovati in salone verso le 21.30 per l'ultimo bivacco di questo campo invernale, consistito in kamaludu, frizzi e tradizionale consegna delle fasce, poi tutti a letto! A domani....
Martedì 31-12-13
Martedì 31-12-13Dopo il pranzo, consumato a mezzogiorno circa, ci siamo riposati un'oretta e siamo andati a Bressanone. Qui, la maggior parte dei ragazzi è andata nel parco acquatico Acquarena dove si è divertita tutto il pomeriggio tra scivoli, idromassaggio e tuffi, mentre qualcun'altro ha preferito visitare Bressanone: duomo, mercatini di natale e centro della città.
Rientrati in baita, alle 19.00 ci siamo ritrovati per i vespri e alle 20.30 è iniziato il cenone di capodanno, terminato il quale abbiamo iniziato il bivacco: giochi, musica, danze, countdown, brindisi e....BUON ANNO a tutti!!!
Lunedì 30-12-13
Lunedì 30-12-13Mentre il gruppo sciatori ha pranzato al sacco gli altri sono rientrati in baita, hanno pranzato alle 12.30 e poi nel pomeriggio sono andati a visitare il Castello di Rodengo e dintorni.
Rientrati tutti in baita abbiamo fatto merenda con the e biscotti, docce e cenato alle 19.30. Dopo aver terminato la cena ci siamo ritrovati per il bivacco in cui abbiamo giocato a Sarabanda, poi tutti a letto. A domani!
Domenica 29-12-13
Domenica 29-12-13Per il primo turno la mattinata è passata tra colazione, pulizia delle camere, pranzo e carico bagagli.
I ragazzi del secondo turno invece, una volta arrivati, hanno scaricato i loro bagagli, si sono sistemati nelle camere e hanno pranzato verso le 13.00, mentre l'altro gruppo si apprestava a salire sull'autobus in direzione Pizzighettone.
Nel pomeriggio, con il nuovo gruppo, abbiamo giocato all'alveare, fatto merenda, docce e celebrato la messa alle 19.00 circa. Intanto i ragazzi del primo turno erano già arrivati a Pizzighettone e stavano rientrando alle proprie abitazioni.
In serata, qui a San Paolo, abbiamo cenato e, al bivacco, giocato al gioco delle sedie, del giornale e delle carte da gioco. Poi tutti a nanna, domani sarà una giornata impegnativa....
Sabato 28-12-13 Bivacco finale
Sabato 28-12-13 Bivacco finale adminSabato 28-12-13
Sabato 28-12-13Alle 10.30 circa siamo poi arrivati a Vals, dove abbiamo tutti pattinato sul ghiaccio, come le foto allegate possono testimoniare: per qualcuno che era alla sua prima volta sulla pista è stato un po' faticoso ma, alla fine, con l'aiuto dei più esperti, almeno tutti abbiamo portato a casa un giro intero della pista senza cadute.
Rientrati alla casa verso le 13.00 abbiamo pranzato e ci siamo riposati un'oretta per essere pronti nel pomeriggio alla gita a Bressanone: nonostante qualche disguido con i trasporti che ha costretto a dividerci in 4 gruppetti, ognuno accompagnato da un paio di adulti, siamo arrivati in città dove abbiamo potuto apprezzare i tipici mercatini di Natale e fare un piccolo giro turistico.
Venerdì 27-12-13
Venerdì 27-12-13Dopo aver pranzato ed esserci riposati un poco, nel pomeriggio, abbiamo fatto le attività e la merenda, con tè e brioches.
Docce alle 17.30, messa alle 19.00 e alle 20.00 cena, in cui abbiamo anche festeggiato il compleanno di Giuseppe, come potete vedere dalla foto allegata.
In serata, al bivacco, abbiamo giocato al gioco delle sedia, alla scenetta con i ruoli e alla frase in testa, poi tutti a letto. Domani sarà un'altra giornata sulla neve!!
Giovedì 26-12-13
Giovedì 26-12-13Dopo una breve sosta in autogrill, siamo arrivati a destinazione verso le ore 11.30, accompagnati per tutto il viaggio da una leggera pioggia, che non ci ha abbandonato nemmeno nel pomeriggio.
Terminata la sistemazione nelle camere abbiamo pranzato e ci siamo riposati per un'oretta circa, fino alle 15.00, orario in cui ci siamo ritrovati in salone per giocare a reazione a catena.
Dopo la merenda, verso le 17.00, abbiamo fatto le docce, celebrato la messa e consumato la cena.
Dopo una mezz'oretta di pausa, alle 21.00, ci siamo ritrovati per il bivacco: kamaludu, frizzi, gioco del giornale, gioco delle carte, gioco delle sedie e, al termine, tutti a letto. Domani ci aspetta una lunga giornata, speriamo che il tempo sia clemente.