Velon 2012
Velon 2012Ci siamo!!
Eccoci con un altro anno di questo campo estivo!
Commenti
abbiamo visto le foto del primo giorno,ne "attendiamo" delle altre.
un saluto a tutti voi e un bacione a samuel!
Fantastico! L'impressione è che vi stiate proprio divertendo, anche con qualche goccia di pioggia e un po' di fresco!
... come sempre, del resto!!
Un abbraccio a tutti, juniors e .. seniors !!!!!
SE PER CORTESIA PUOI SALVARE LE FOTO IN FORMATO JPEG 600X450 COME LE ULTIME DI DOMENICA. UN SALUTO A TUTTI.
GRAZIE E BUON DIVERTIMENTO.CIAO
Le foto sono tutte nel formato JPEG 1100x825, anche quelle di domenica, per avere una miglior definizione.
Saluti da Velon!!
Fantastica mamma Cristiana che si è lanciata in sport estremi ( o quasi).
Grande Annunciata col "pirla e volta"! Ma... la Ninni era in sciopero...??
Pol ci racconterà tutto...
...dimenticavo ... il mitico nonno Bianco!!!
Complimenti ai nuovi fotografi!!
Buona continuazione e un abbraccio!!!
Panorama fantastico,come voi che vi prendete cura dei nostri ragazzi. Grazie....... ma i pirla e volta cosa sono?
Grazie a tutti voi che ci avete seguito in questi 10 giorni!!
Vi aspettiamo alla serata dei campeggi che si terrà durante la festa dell'oratorio...
grazie a voi tutti ! Ci vediamo a settembre per rivivere le emozioni di questo campeggio ...
Venerdì 20-07-12
Venerdì 20-07-12La mattinata è trascorsa firmando i poster ricordo e giocando insieme.
Alle 12.30 abbiamo pranzato al sacco nel prato della baita e verso le 14.30, dopo esserci un poco riposati, siamo partiti verso casa, dove siamo arrivati verso le 18.30
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e a coloro che hanno donato il loro tempo impegnandosi per la buona riuscita di questo campeggio!
Alla prossima!!!!
Giovedì 19-07-12 Bivacco finale
Giovedì 19-07-12 Bivacco finale adminGiovedì 19-07-12
Giovedì 19-07-12In mattinata abbiamo fatto le ultime attività, celebrato la messa e iniziato a pensare alle scenette per il bivacco finale.
Nel pomeriggio siamo andati a fare shopping a Cogolo di Pejo e rientrati abbiamo finito le scenette.
Dopo le cena, consumata a 19.30, ci siamo ritrovati in pagoda per le 21.45 per il bivacco finale: kamaludu, frizzi, scenette delle 4 squadre e consegna delle fasce e dei regali. Poi tutti a letto, e domani purtroppo si rientra a casa...
Mercoledì 18-07-12
Mercoledì 18-07-12Terminata la visita al canyon ci siamo spostati ai due laghi di Cavareno, dove abbiamo pranzato al sacco e ci siamo divertiti per tutto il pomeriggio nel parco giochi.
Rientrati dalla gita abbiamo fatto le docce e cenato (gli animatori sono invece andati a mangiare la pizza a Ossana).
In serata siamo andati alla serata disco organizzata dal vicino ristorante Baita Velon e abbiamo ballato per un paio d'ore, poi tutti a letto...e domani è il penultimo girono qui in campeggio...
Martedì 17-07-12
Martedì 17-07-12Arrivati alla meta dopo circa 3 ore di cammino abbiamo pranzato al sacco, ci siamo riposati un pochino e poi siamo ripartiti per la baita alle 14.30 circa.
Rientrati a "casa" abbiamo fatto le docce, cenato e fatto un bivacco molto light perchè siamo tutti stanchi per la gita di oggi.
Ormai siamo quasi alla fine del campeggio, domani ultimo giretto al canyon del Rio Novella...
Ecco il nostro percorso:
- andata
- ritorno
Lunedì 16-07-12
Lunedì 16-07-12Infatti dopo la colazione, divisi in due gruppi, siamo andati a Ossana e abbiamo fatto rafting nel torrente.
Nel pomeriggio ci siamo recati ai campetti di Vermiglio dove c'è stato un mini torneo di calcetto per qualcuno, una partita di beach-volley per qualcun'altro e una sosta al bar e al parco per altri ancora.
In serata docce, messa e bivacco con i giochi del pirata e dei vicini. Alle 23.00 tutti a nanna perchè domani si va in gita al rifugio Denza e ci sarà da svegliarsi più presto del solito...
Domenica 15-07-12
Domenica 15-07-12In mattinata abbiamo fatto le attività e la messa mentre nel pomeriggio, dato che è ritornato il sole, abbiamo giocato a caccia all'animatore e ha vinto la squadra 2.
Dopo la merenda a base di pizza e the caldo abbiamo fatto le docce e ci siamo ritrovati alle 19.30 per la cena.
Stasera durante il bivacco abbiamo giocato a indovinare gli ingredienti della bevanda, inboccarsi la nutella bendati e alla frase in testa. Alle 23.15 tutti a nanna...domani dovremmo a andare a fare rafting.
Sabato 14-07-12
Sabato 14-07-12La mattianata è poi continuata con l'attività e le confessioni.
Nel pomeriggio visto il tempo poco favorevole e la pioggia a intermittenza siamo rimasti in baita e abbiamo fatto i tornei: briscola, scala, yu-gi-oh, calciobalilla e ping pong.
Dopo la merenda a base di pirla e volta abbiamo fatto le docce e celebrato la messa festiva del sabato perchè domani, se il tempo ci concede una tregua, dovremmo andare in gita.
In serata dopo la cena a base di pizza ci siamo ritrovati per 21.30 e abbiamo fatto il bivacco, poi tutti a nanna!
Venerdì 13-07-12
Venerdì 13-07-12Nel pomeriggio visto il bel tempo siamo andati a fare il giro degli alpini, una piccola passeggiata con partenza e arrivo alla nostra baita.
Rientrati abbiamo fatto merenda con una buona tazza di cioccolata calda e verso le 19.00 abbiamo celebrato la messa.
Dopo la cena ci siamo ritrovati in pagoda per il bivacco: kamaludu, frizzi, qualche gioco e poi tutti a letto...
Giovedì 12-07-12
Giovedì 12-07-12Dopo circa un'ora e mezza di camminata siamo arrivati all'Alveo Presena, il don ha celebrato la messa in quota, abbiamo pranzato al sacco e poi liberi per un paio d'ore: qualcuno ha giocato nel prato, altri hanno bagnato i piedi e altri ancora si sono riposati prendendo il sole.
Alle 14.30 ci siamo incamminati sulla via del ritorno arrivando dopo circa due ore e mezza direttamente in baita.
Rientrati alla base abbiamo fatto merenda, docce e cenato alle 19.00
Il bivacco è stato abbastanza soft: gioco della moneta e della frase in testa, poi alle 23.00 tutti a nanna...a domani!!
Ecco i percorsi che abbiamo fatto:
- andata
- ritorno
Mercoledì 11-07-12
Mercoledì 11-07-12Dopo aver pranzato ci siamo riposati un'oretta e nel pomeriggio abbiamo fatto la nostra prima camminata fino ai campetti di Vermiglio.
Arrivati in paese verso le 15 abbiamo giocato a calcetto e a pallavolo per un paio d'ore, abbiamo fatto merenda in loco e poi siamo tornati alla baita, stavolta con i mezzi per non tardare troppo e anche perchè stava cominciando a piovere.
Rientrati in baita abbiamo fatto la doccia, celebrato la messa e cenato.
Verso le 21.30 è cominciato il bivacco in cui abbiamo fatto un gioco musicale e uno di resistenza, poi tutti a letto subito perchè domani, se il tempo tiene, ci sarà la prima gita.
Martedì 10-07-12
Martedì 10-07-12Partenza alle 7.30 dal piazzale della chiesa di San Giuseppe, il viaggio è proseguito senza intoppi tranne per il temporale trovato nei dintorni del lago d'Iseo e verso mezzogiorno siamo arrivati a Velon.
Dopo aver sistemato le valigie nelle camere e ascoltato la presentazione del campo fatta da Don Alberto abbiamo pranzato, ci siamo riposati un'oretta e poi nel pomeriggio siamo andati nel boschetto vicino alla baita a giocare a poliziotti e contrabbandieri.
Tornati dalla nostra breve uscita abbiamo fatto merenda con the caldo e brioche, fatto le docce, celebrato la messa e cenato.
Ci siamo successivamente ritrovati alle 21.30 per il primo bivacco in cui, oltre ai soliti kamaludu e frizzi, abbiamo giocato al gioco del gironale e alla scenetta da ripetere nei vari modi.
A domani....
abbiamo visto le foto del…