Passo del Tonale 2019

Manca pocoalla partenza per il primo turno dei campi estivi di quest'anno, con destinazione Passo del Tonale.
Qui pubblicheremo il diario di bordo giorno per giorno.

Di seguito potete trovare alcuni suggerimenti utili circa il bagaglio da preparare per i partecipanti al campo.

La partenza è prevista per domenica 7 luglio alle ore 7.30 presso piazza Europa (Chiesa di San Giuseppe).

Esprimi un desiderio - ritorna a PIZZIGHETTONE

La Pastorale Giovanile dell’Unità Pastorale di Pizzighettone, con il patrocinio del Comune di Pizzighettone, organizza lo spettacolo “Esprimi un desiderio”, tenuto dalla compagnia teatrale “Il Carrozzone”, composta da attori professionisti, attori dilettanti e ragazzi disabili che provengono da diverse cooperative della zona.
Si terrà domenica 23 giugno alle ore 21.00 presso Piazza d'Armi, nel pomeriggio (ore 17.30-18.30 sono previsti i laboratori per i bambini).

Maggiori info all'interno [...]

Oratorio a teatro: Herr Doktor

La Pastorale Giovanile dell’Unità Pastorale di Pizzighettone organizza domenica 17 marzoHerr Doktor” ("La propaganda è un'arte, non importa che dica la verità”), uno spettacolo di e con Beatrice Marzorati e Davide Scaccianoce della compagnia teatrale “Equivochi”, già invitata a Pizzighettone in occasione della Settimana dell'Educazione 2016, durante la quale si era esibita con lo spettacolo "Santa Impresa".

In un periodo in cui il relativismo la fa fa da padrone abbiamo pensato di proporre uno spettacolo che ha lo scopo di far riflettere, pensare e impegnarsi a ricordare!

ESTATE 2019 - Prime info sulle date

Consapevoli delle difficoltà organizzative nel pianificare l'estate, tra vacanze scolastiche, ferie lavorative e prenotazioni da effettuare con mesi di anticipo, anche in seguito alle richieste avanzate da alcuni genitori, pubblichiamo in anticipo le date delle attività estive promosse dall'Oratorio di Pizzighettone e dalla Pastorale Giovanile Interparocchiale per bambini, ragazzi, adolescenti e giovani. ​​​​​​

La riunione per i genitori dei partecipanti ai campi estivi è fissata per domenica 16 giugno alle ore 21 presso l'Oratorio San Luigi.

Genitori si può fare - Incontro settimana dell'educazione 2019

L'incontro si svolgerà domenica 19-01-2019 presso la chiesa di San Giuseppe, organizzato in occasione della settimana dell'educazione e dedicato alla formazione di genitori, educatori e catechisti.

2019 - Incontro settimana dell'educazione: Ezio Aceti

Tags parrocchia:

Formazione grest 2019

UN PO' IN ANTICIPO direte, ma chi ben comincia... Non ci sono ancora date e temi del prossimo Grest 2019, ma anche quest'anno, vista la buona riuscità di questa modalità di formazione per lo scorso grest, abbiamo pensato di iniziare sempre un po' prima e più gradualmente la formazione degli animatori.

All'interno potete trovare le date della formazione e il modulo per potervi iscrivere. Inutile aggiungere che vi aspettiamo agli incontri!!