CON TESTA, CUORE E MANI - Pellegrinaggio III media a Roma

CON TESTA, CUORE E MANI - Locandina
Anche quest'anno, come di consueto, si terrà dal 29 al 30 marzo 2016, il pellegrinaggio a Roma rivolto a ragazze e ragazzi di III media. Si tratta di un'occasione preziosa per vivere una forte esperienza umana e di fede nella città eterna, insieme a ragazzi e ragazze di tutta la diocesi. Iscrizioni già aperte on-line tramite GIIN oppure contattando don Andrea (328 5813532 - andrea.lt@chiesapice.it) ENTRO E NON OLTRE il 29 febbraio 2016.

La quota di partecipazione comprende viaggio in bus A/R, alloggio presso l'Istituto Seraphicum (sistemazione in palestra con materassino, sacco a pelo, bagni in comune, etc.) e le prime colazioni del 29 e 30 marzo. Sono esclusi tutti gli altri pasti (pranzi e cene) per motivazioni logistiche ed economiche: saremo in viaggio ed in giro per Roma, dove si mangia un po' ovunque (anche con pochi euro!!!).

Tutte le altre indicazioni (dattagli, orari di partenza ed arrivo, etc.) verranno comunicate nella RIUNIONE ORGANIZZATIVA a cui sono attesi genitori e ragazzi DOMENICA 13 MARZO 2016 alle ore 20.45 presso l'oratorio San Luigi Gonzaga in via don Angelo Zanoni 3 a Pizzighettone.