ESTATE 2019 - Prime info sulle date

Consapevoli delle difficoltà organizzative nel pianificare l'estate, tra vacanze scolastiche, ferie lavorative e prenotazioni da effettuare con mesi di anticipo, anche in seguito alle richieste avanzate da alcuni genitori, pubblichiamo in anticipo le date delle attività estive promosse dall'Oratorio di Pizzighettone e dalla Pastorale Giovanile Interparocchiale per bambini, ragazzi, adolescenti e giovani. ​​​​​​

La riunione per i genitori dei partecipanti ai campi estivi è fissata per domenica 16 giugno alle ore 21 presso l'Oratorio San Luigi.

Genitori si può fare - Incontro settimana dell'educazione 2019

L'incontro si svolgerà domenica 19-01-2019 presso la chiesa di San Giuseppe, organizzato in occasione della settimana dell'educazione e dedicato alla formazione di genitori, educatori e catechisti.

2019 - Incontro settimana dell'educazione: Ezio Aceti

Tags parrocchia:

Formazione grest 2019

UN PO' IN ANTICIPO direte, ma chi ben comincia... Non ci sono ancora date e temi del prossimo Grest 2019, ma anche quest'anno, vista la buona riuscità di questa modalità di formazione per lo scorso grest, abbiamo pensato di iniziare sempre un po' prima e più gradualmente la formazione degli animatori.

All'interno potete trovare le date della formazione e il modulo per potervi iscrivere. Inutile aggiungere che vi aspettiamo agli incontri!!

Palù del Fersina 2018

Aprono le iscrizioni al CAMPO INVERNALE che anche quest'anno l'Oratorio propone a ragazzi, adolescenti e giovani delle nostre comunità... e non solo!
Quest'anno abbiamo in serbo diverse novità, a partire dalla location che sarà la Valle dei Mocheni, più precisamente trascorreremo il nostro soggiorno presso una struttura a Palù del Fersina.
L'altrà novità sarà il periodo: il campo si svolgerà in un turno unico dal 29 dicembre al 2 gennaio.

La partenza è prevista per le ore 7.30 del 29 dicembre 2018, presso Piazza Europa a Pizzighettone.

La proposta è riservata a ragazzi e adolescenti dalla I media alla V superiore frequentanti. Il costo (viaggio A/R, vitto e alloggio) è di 190,00 euro (100,00 caparra + 90,00 saldo).

2018 - Campo invernale: Palù del Fersina

Subscribe to Front page feed