Martedì 16-07-24

Il buongiorno questa mattina è arrivato alla solita ora, 7.30, a cui ormai siamo abitutati. Dopo una sostanziosa colazione ci siamo spostati con i mezzi verso la località chiamata "Maso del Belo" dove abbiamo parcheggiato i pulmini e da cui siamo partiti per l'escursione odierna.

Attraversando dapprima una strada forestale e successivamente un sentiero all'interno del bosco, in circa 3 ore di cammino e qualche sosta (compresa la doverosa pausa zucchero e limone) siamo infine arrivati al Rifugio Bruno Boz, meta della nostra gita.
Qui abbiamo pranzato al sacco, ci siamo riposati e verso le 13.30 abbiamo ripreso la via del ritorno.

Arrivati poi all'hotel intorno alle 16.00 circa, dopo aver fatto le docce abbiamo giocato liberamente fino al momento della messa, celebrata nel prato di fronte alla casa.
La serata si è poi conclusa con kamaludu, frizzi e un cruciverba a squadre.

Aggiungi un commento

Plain text

• Indirizzi web ed indirizzi e-mail diventano automaticamente dei link.
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.