Formazione grest 2018

UN PO' IN ANTICIPO direte, ma chi ben comincia... Non ci sono ancora date e temi del prossimo Grest 2018, ma quest'anno abbiamo pensato di iniziare un po' prima e più gradualmente la formazione degli animatori.

All'interno potete trovare le date della formazione e il modulo per potervi iscrivere. Inutile aggiungere che vi aspettiamo!!

Un prete contento IL MUSICAL

2017 - Musical "Un prete contento" prima serata

2017 - Musical "Un prete contento" seconda serata (reg. laterale)

2017 - Musical "Un prete contento" seconda serata (reg. frontale)

Tags parrocchia:

San Giovanni 2018

Aprono le iscrizioni al CAMPO INVERNALE che anche quest'anno l'Oratorio propone a ragazzi, adolescenti e giovani delle nostre comunità... e non solo!
La location è rimasta la medesima, ossia la Valle Aurina, ma qualche cambiamento è però stato introdotto, in particolare il campo si svolgerà in un turno unico, dal 2 gennaio al 6 gennaio.

La proposta è riservata a ragazzi e adolescenti dalla I media alla V superiore frequentanti. Il costo (viaggio A/R, vitto e alloggio) è di 190,00 euro (100,00 caparra + 90,00 saldo).

La partenza è fissata per le ore 7.00 del 2 gennaio 2018, presso piazza Europa (piazzale della chiesa di San Giuseppe).

Festa dell'Oratorio 2017

In allegato al presente post e, a breve, diffuso nella comunità della nostra unità pastorale, il PROGRAMMA della Festa dell'Oratorio 2017.
Si terrà dall' 1 al 10 settembre e il tema richiama quello dell'anno oratoriano 2017-18, in partenza nei prossimi mesi.

All'interno del post trovate le locandine delle singole iniziative e il menù della cucina.

Gli eventi proposti sono tanti e per tutti i gusti. VI ASPETTIAMO!!!

Anniversario ordinazione di San Vincenzo Grossi

Grande novità!
In occasione della messa per l'anniversario dell'ordinazione di San Vincenzo Grossi, che si svolgerà domenica 21 maggio alle ore 10.00 presso la chiesa di San Rocco in Gera, verrà allestita una zona sul sagrato per permettere a tutti la partecipazione alla celebrazione.

Ma non è tutto... la messa verrà anche trasmessa in diretta streaming sul nostro canale YouTube https://www.youtube.com/oratoriopice

Qui sotto il box per vederla in diretta e poi verrà pubblicato il podcast con la registrazione. Buona visione!!

2017 - Anniversario ordinazione di San Vincenzo Grossi