ESTATE 2024 - Eccoci!

Consapevoli delle difficoltà organizzative nel pianificare l'estate, tra vacanze scolastiche, ferie lavorative e prenotazioni da effettuare con mesi di anticipo, anche in seguito alle richieste avanzate da alcuni genitori, pubblichiamo in anticipo le date delle attività estive promosse dall'Oratorio di Pizzighettone e dalla Pastorale Giovanile Interparrocchiale per bambini, ragazzi e adolescenti. ​​​​​​

Iniziamo con il GREST 2024, che inizierà lunedì 10 giugno e proseguirà per le successive quattro settimane fino a venerdì 5 luglio, maggiori informazioni a riguardo le troverete prossimamente nell'articolo dedicato. La struttura della proposta sarà ispirata a quella già collaudata con successo da sempre, garantendo il divertimento che solo il Grest sa offrire.

Qualche giorno più tardi, sabato 13 lugliopartiremo per il CAMPO ESTIVO - I TURNO, rivolto a ragazze e ragazzi dalla V elementare alla III media (frequentate). Quest'anno la destinazione sarà Imer di Primiero, dove saremo ospitati presso l'hotel Miramonti fino a sabato 20 luglio, con la formula dell'autogestione.

Un paio di giorni di stop e poi lunedì 22 luglio, si partirà per il CAMPO ESTIVO - II TURNO, rivolto ai ragazzi frequentanti la scuola superiore (I-V superiore frequentate), che durerà fino a sabato 27 luglio, con la formula mista (alcuni giorni mezza pensione altri pensione completa). La nostra destinazione sarà la Toscana, un tour dei borghi più pittoreschi della regione e delle sue bellezze.

Ma non finiscono qui le iniziative che l'Oratorio di Pizzighettone e la Pastorale Giovanile Interparrocchiale hanno in mente per la prossima estate, c'è tanto in cantiere, anche con proposte pensate per gli adolescenti, restate sintonizzati!

La riunione informativa per i partecipanti è fissata per il 1 giugno 2023 alle ore 21.00 presso l'Oratorio San Luigi.
​​​​​
Le iscrizioni alle propostesono disponibili tramite GIIN oppure accordando un appuntamento contattando l'Oratorio tramite i suoi canali.

Il termine delle iscrizioni ai campi e versamento della caparra è fissato per domenica 21 aprile.