ESTATE 2021 - Iscrizioni aperte

Consapevoli delle difficoltà organizzative nel pianificare l'estate e consci della situazione di incertezza attuale che potrebbe modificare profondamente, se non annullare, le iniziative previste, pubblichiamo un'anteprima delle proposte estive promosse dall'Oratorio di Pizzighettone e dalla Pastorale Giovanile Interparrocchiale per bambini, ragazzi e adolescenti. ​​​​​​

Iniziamo con il GREST 2021, che inizierà mercoledì 9 giugno e proseguirà per le successive quattro settimane fino a venerdì 2 luglio, maggiori informazioni a riguardo le troverete prossimamente nell'articolo dedicato. La struttura della proposta ricalcherà quella di SUMMERLIFE già collaudata con successo lo scorso anno, nel rispetto delle normative ma garantendo comunque il divertimento che solo il Grest sa offrire.

Il giorno successivo, sabato 3 luglio, partiremo per il CAMPO ESTIVO - I TURNO, rivolto a ragazze e ragazzi dalla V elementare alla III media (frequentate). Quest'anno la destinazione sarà Vezza d'Oglio, dove saremo ospitati presso la Casa Vacanze Occhi fino a sabato 10 luglio.

La proposta del campo estivo come indicato nell'introduzione è fortemente soggetta all'andamento del contagio e all'evolversi delle iniziative, pertanto non è da escludere un suo improvviso annullamento.

Ma non finiscono qui le iniziative che l'Oratorio di Pizzighettone e la Pastorale Giovanile Interparrocchiale hanno in mente per la prossima estate, c'è tanto in cantiere, anche con proposte pensate per gli adolescenti, restate sintonizzati!
​​​​​
Le iscrizioni alle proposte, sono disponibili tramite GIIN oppure accordando un appuntamento contattando l'Oratorio tramite i suoi canali.