Giovedì 30-08-07

Oggi sveglia in famiglia, colazione a poi a 8.30 tutti in parrocchia per le lodi.Da Gambettola ci siamo spostati a Cesenatico dove, dopo aver ascoltato la testimonianza di Gianpaolo Rossi, ci siamo divisi in gruppi di lavoro (officine) in cui si è discusso sul tema "Giovani e tempo" in relazione anche alla testimonianza.

Verso le 13.00 pranzo in famiglia e alle 15.00 partita di calcetto Gambettola - Oratori B.V.G. e S. Luigi.

Ecco le formazioni:

- Gambettola: Raffaele Pascucci, Mattia Piraccini, Samuele Pascucci, Andrea Golinucci, Matteo Fabbri, Fabrizio Galassi, Michele Galassi, Tommaso Pascucci.

- Pizzighettone:  Davide Capelli, Don Antonio Bislenghi, Federico Giacomin, Stefano Fedeli, Michele Rubino, Mauro Taino, Andrea Maggi, Pietro Fedeli, Giona Visigalli, Andrea Gualteri.

Partita che ha visto, dopo un inizio di sostanziale equilibrio, prevalere la squadra di Pizighettone con risultato di 6-2. (Per le pagelle scorrere a fondo pagina)

Per le ragazze, invece, gita gastronomica-culinaria alla ricerca di una gelateria che lenisse le loro ferite fisiche e morali.

Alle 18.00 partenza per il Carisport di Cesena per assistere alla veglia presieduta da Mons. Antonio Lanfranchi, vescovo della Diocesi di Cesena – Sarsina. Al termine della stessa, abbiamo cenato lì, grazie al lavoro di decine di volontari che distribuivano gratuitamente il cibo a coloro i quali fossero dotati di buoni-pasto (distribuiti all’ingresso del palazzetto).

La serata si è conclusa con una festa, presentata da Marco Golinucci (un ragazzo di Gambettola che ha ospitato 2 delle nostre), dove si sono visti i filmati di presentazione delle diocesi ospitate in quel di Cesena – Sarsina e dove hanno suonato i Juke Box Live, un gruppo locale.