Venerdì 31-08-07

Sveglia in famiglia e poi a 8.30 ritrovo in parrocchia per le lodi. Subito dopo ci siamo spostati a Cesenatico nella chiesa di Santa Maria Goretti per il secondo ed ultimo incontro tematico sempre sull'argomento "Giovani e Tempo".Oggi abbiamo ascoltato la provocazione-testimonianza di don Emanuele Brusati, sacerdote lodigiano che ha aperto un locale notturno cattolico per i ragazzi.

Le discussioni post-relazione si sono svolte al riparo da una pioggia torrenziale che, fortunatamente non ha creato molti disagi.

Dopo aver consumato un abbondante pasto fornito dalle famiglie ci siamo spostati in piazza a Cesenatico dove il pomeriggio è stato animato dai ragazzi ospitati nella diocesi di Cesena (ragazzi delle diocesi di Capua, Prato, Lodi, Cremona), in cui anche alcune delle nostre ragazze si sono messe in evidenza.

Alle 18.00 ritrovo in famiglia, ultima cena con loro e poi veglia in preparazione a Loreto, sempre in Santa Maria Goretti.

Al ritorno foto ricordo con i ragazzi di Gambettola e scambio di numeri di telefono e indirizzi e-mail.